Apple, i dipendenti amano la società e Tim Cook

Stando a quanto emerso da uno studio realizzato da alcune società tech della banca svizzera UBS Evidence Lab i dipendenti di Apple sono i più ottimisti per quanto riguarda il futuro, sono quelli che più amano l’azienda per la quale lavorano nonché il CEO che la guida.

Infatti, nel sondaggio Apple è riuscita a piazzarsi in cima in tutte le categorie prese in esame quali l’evoluzione della gestione, la cultura, i valori, la gestione ed il CEO. Ad emergere è principalmente il punteggio ottenuto da Tim Cook, il CEO dell’azienda di Cupertino, valutato in modo migliore dai dipendenti rispetto al restante team dirigenziale dell’azienda. La valutazione molto positiva del management della società dei dipendenti fa ben sperare per il futuro di Apple. Steven Milunovich, analista della UBS Evidence Lab, non si è detto sorpreso di vedere Apple al primo posto tra le aziende tecnologiche aggiungendo inoltre di considerare come particolarmente importati i fattori, per così dire, soft presi in esame.

Tra le altre aziende prese in analisi, ordinate per posizione in classifica, sono presenti NetApp, Cognizant, Accenture, HP e IBM. Nello specifico IBM è arrivata ultima in tutte le categorie con una percezione dirigenziale da parte dei dipendenti particolarmente bassa.

Via

[easyazon_link asin=”B00NPY1DLI” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare iPhone 6 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche