Apple, iOS 8.1.3 potrebbe arrivare la prossima settimana

Nel corso della prossima settimana l’azienda di Cupertino potrebbe rendere disponibile un nuovo aggiornamento per il suo sistema operativo per device mobile iOS. Si tratterebbe del minor update iOS 8.1.3 il cui primo segnale è apparso per la prima volta l’8 dicembre scorso. Sulla base di un incremento delle visite il sito web MacRumors riporta infatti che all’inizio di questa settimana Apple avrebbe già rilasciato iOS 8.1.3 build 12B460 sia sui device di alcuni dipendenti interni che su quelli di alcuni dipendenti dei suoi negozi fisici. Il fatto che iOS 8.1.3 build 12B460 sia già stato reso disponibile andrebbe ad indicare la volontà da parte dell’azienda della mela morsicata di voler ricercare un maggiore numero di feedback da utenti diversificati.

Non è al momento dato sapere quali possano essere le novità dell’aggiornamento ma è molto probabile che questo update minore porti con sé bug fix e poco altro.

È comuqnue interessante notare che così come accaduto per l’attuale versione anche per quella in dirittura d’arrivo non sarebbe prevista una versione beta considerando il fatto che gli sviluppatori stanno già testando la versione 8.2 in vista dell’arrivo di Apple Watch che dovrebbe giungere sul mercato per il mese di marzo e che porterà con sé sostanziali novità rispetto a quanto proposto sino a questo momento.

Via

[easyazon_link asin=”B00OT56QQY” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare iPad Air 2 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche