Apple iPad Pro: spunta foto di un presunto stampo della scocca

 

Da tanto tempo assistiamo al susseguirsi di informazioni riguardanti iPad Pro, il tablet da 12.9 pollici che Apple avrebbe intenzione di lanciare in via ufficiale nell’anno in corso. Per alimentare ancor di più il circolo di indiscrezioni che si è mosso su questo fronte, dal social network cinese Weibo spunta fuori una foto che sembrerebbe ritrarre lo stampo di una scocca unibody. La stessa che, con tutte le cautele del caso, dovrebbe rivestire questo presunto iPad Pro da 12.9 pollici.

La qualità del materiale fotografico non è così alta da permettere considerazioni un po’ più dettagliate, anche elementi quali la presenza del logo di Apple e del foro per la fotocamera vengono presi in causa dai fautori della veridicità di questa immagine. In realtà non è che questi due fattori trapelino con molta chiarezza se non solo per il merito di qualche gioco di ombre; mentre invece la nitidezza del secondo scatto effettivamente permette di scorgere qualcosa di più realistico.

 

Un buon compromesso potremmo trovarlo ritenendo questo stampo come quello di un iPad Pro non ufficiale, una sorta di facsimile messo a punto per permettere a chi di dovere di cominciare ad elaborare qualche accessorio a tema. Sulla questione ne sapremo sicuramente di più nel corso dei giorni a venire, anche perchè voci di corridoio ci dicono che iPad Pro potrebbe venire ufficializzato nel corso del secondo trimestre di quest’anno.

via

[easyazon_link asin=”B00OT56QQY” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare iPad Air 2 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche