Apple iPhone 6S: possibile Force Touch e RAM da 2GB

Continuano a rincorrersi i rumors riguardanti iPhone 6S, il prossimo smartphone di casa Apple che di qui a breve dovrebbe vedere la luce del mercato internazionale. Si tratterà di un dispositivo a cui sono già state attribuite parecchie responsabilità e, guarda caso, anche la presenza di due grandi novità interne: la tecnologia Force Touch ed una RAM potenziata.

Nel primo caso dovremmo trovarci di fronte ad una tecnologia Force Touch in grado di migliorare sensibilmente la reattività dello schermo touch, un elemento che è già presente in Apple Watch e che a quanto pare è destinato a caratterizzare anche il prossimo smartphone di Cupertino.

Nel secondo caso abbiamo invece a che fare con una RAM probabilmente raddoppiata a 2GB e servita dei nuovi chip LPDDR4 naturalmente migliori rispetto agli attuali LPDDR3: il vantaggio dato da questa scelta si paleserebbe senz’altro in termini di potenza, ma anche e soprattutto sotto il fronte di un minore consumo energetico.

Sia sulla prima che sulla seconda indiscrezione gravita ancora parecchia segretezza, anche se diverse fonti guardano avanti asserendo che tanto la prima quanto la seconda novità saranno presenti per certo all’interno del nuovissimo iPhone 6S.

via

[easyazon_link asin=”B00NPY1DLI” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare iPhone 6 (Gold) al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

 

Potrebbe piacerti anche