Apple terrà un keynote il 24 febbraio?

Per il momento non è ancora pervenuto alcun comunicato ufficiale ma stando a quanto riportato dal sito web Tgaap Apple potrebbe tenere un keynote il prossimo 24 febbraio 2015. Ad alimentare tale possibilità è stato il susseguirsi di più voci riguardanti alcuni nuovi dispositivi della mela morsicata attesi proprio nei prossimi mesi.

Durante il presunto evento in questione Apple dovrebbe annunciare l’inizio della commercializzazione e le nuove funzionalità di Apple Watch. Unitamente alle buone nuove riguardanti lo smartwatch l’azienda di Cupertino potrebbe anche presentare il nuovo MacBook Air con display Retina da 12 pollici ed un nuovo MacBook Pro entry-level sempre dotato di display di tipo Retina. La presentazione di iPad Pro al momento resta invece un’incognita. Non è ancora chiaro se il nuovo tablet dalle dimensioni maggiori rispetto a quanto attualmente proposto possa far parte o meno dell’evento.

Ad ogni modo la scelta di fissare un evento per il 24 febbraio piuttosto che attendere i canonici periodi potrebbe trovare un senso in ottica pubblicitaria per Apple Watch considerando il fatto che il dispositivo è stato annuncio lo scorso settembre e che l’eccessivo passare del tempo potrebbe andare in parte a raffreddare l’attenzione degli utenti nei confronti dello stesso.

Via

[easyazon_link asin=”B00OT56QQY” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare iPad Air 2 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche