La commercializzazione di Apple Watch, lo smartwatch di Cupertino di cui si discute già da diversi mesi a questa parte, dovrebbe essere ormai prossima. Nell’attesa che l’orologio smart della mela morsicata venga messo sul mercato continuano però ad affiorare online nuove ed interessanti info riguardanti funzioni e prestazioni.

A tal proposito stando a quanto riportato proprio nel corso delle ultime ore pare che l’orologio smart di Apple sia in grado di offrire sino a ben 19 ore di autonomia che potrebbero tuttavia ridursi dalle 4 ore alle 2.5 in caso di uso particolarmente frequente o qualora venissero impiegate delle app di terze parti estremamente avide di risorse. In modalità stand-by puro, ovvero andando ad escludere totalmente l’accensione dello schermo, l’orologio potrebbe invece raggiungere sino ai 3 giorni di autonomia. Da notare che per il momento Apple non ha ancora specifico i dettagli riguardanti l’autonomia del device. Infatti, l’informazione riguardante la durata della batteria non proviene da Cupertino bensì dalla solitamente affidabile redazione di 9to5Mac.

Quel che desta qualche malcontento e preoccupazione non è quindi la durata della batteria di Apple Watch in stand-by quanto quella sotto intenso sforzo. Basterà un gioco o un’app, per così dire, più impegnativa ad azzerare la carica di Apple Watch? Per scoprirlo non resta altro da fare se non attendere l’arrivo del device nei negozi.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]