Assassin’s Creed: dopo Victory ci sarà il Giappone?

Assassin’s Creed Unity è uscito da pochissimi mesi: il titolo ha infatti visto la luce lo scorso Novembre rispettivamente su Xbox One, Playstation 4 e PC, nonostante i numerosi bug, glitch e cali di frame rate che hanno afflitto il gioco sin dal suo esordio (con conseguenti patch su patch da parte di Ubisoft, e scuse annesse). Subito dopo, sono già iniziate le prime rivelazioni (con tanto di materiale video) sul titolo dell’anno seguente: stiamo parlando di Assassin’s Creed: Victory, che come intuibile dal titolo sarà ambientato nella Londra vittoriale, con gli eventi della rivoluzione industriale a fare da sfondo al tutto.

Non sembra però finire qui: sembrerebbero uscite nuove indiscrezioni anche per il titolo che dovrebbe succedere Assassin’s Creed Victory. Nei forum ufficiali di Ubisoft, infatti, l’utente Cornik22 ha parlato della guida ufficiale di Assassin’s Creed Unity uscita lo scorso Novembre: esaminando con attenzione questa guida, si può vedere una concept-art che potrebbe rivelare interessanti dettagli per il futuro della serie.

All’interno della concept-art si possono intravedere rispettivamente l’Abstergo, Santa Maria del Fiore a Firenze (collegandosi con Assassin’s Creed II), un’isola tropicale (Assassin’s Creed: Black Flag), Notre Dame (Assassin’s Creed: Unity), il Parlamento del Regno Unito (Assassin’s Creed Unity) e, infine, quello che parrebbe a tutti gli effetti il tempio Sensō-ji in Giappone. Che questo sia un rimando alla location dell’Assassin’s Creed del 2016? Effettivamente era da tempo che si vociferava una location orientale per il futuro della serie: non ci rimane che attendere i prossimi mesi per saperne di più.

 

Potrebbe piacerti anche