ASUS: nuovo teaser annuncia device con 4GB (di RAM?)

Ci sono tutte le condizioni affinché ASUS sfrutti il CES 2015 per tirar fuori un prodotto davvero importante. Dopo aver diffuso due video teaser relativi a un prossimo dispositivo di non chiara natura, il colosso taiwanese torna a stuzzicare la nostra curiosità con una nuova clip.

Un video di pochi secondi che annuncia l’imminente debutto di un dispositivo con 4GB di qualcosa, il che lascerebbe pensare ad uno smartphone con una RAM da 4GB, anche se a dire il vero si tratterebbe di un quantitativo un po’ troppo abbondante per un semplice telefono. Resta anche da chiarire se il prodotto protagonista di questo video sia lo stesso in merito al quale abbiamo parlato nei giorni scorsi, ovvero quel presunto device con doppia fotocamera posteriore e Zoom Ottico.

L’incertezza è ancora molta ma ASUS, d’altro canto, sta proprio cercando di creare questa condizione affinché le attenzioni vengano convogliate sul suo brand. Una cosa è però alquanto chiara: la compagnia sta sicuramente tentando di rafforzare il suo ruolo nel panorama hi-tech, magari ampliando ulteriormente una già validissima gamma Zenfone.

Che tutto questo rumoreggiare non sia che l’anteprima per un qualcosa di nuovo e di realmente innovativo? Attualmente le condizioni ci sono tutte.

via

[easyazon_link asin=”B00MN3ROX8″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare ASUS Zenfone 6 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche