ASUS, video teaser in vista del CES: cosa bolle in pentola?

Da poche ore a questa parte ASUS ha diffuso in rete un video teaser che ha fatto parecchio discutere. Tutto merito di un messaggio criptico che, rilasciato in codice morse, annuncia quella che sarà la caratteristica principale di un nuovo dispositivo in dirittura d’arrivo.

Dal video in oggetto non è facilissimo dedurre di cosa possa trattarsi, anche se un elemento in particolare induce a pensare che ASUS, con questo video, stia spianando la strada al lancio di un nuovo smartphone.

Decifrando il codice morse si risale infatti al messaggio “Optical Zoom“, un elemento che chiunque farebbe ricondurre ad un telefono di nuova generazione. O meglio, ad uno smartphone con al seguito uno Zoom Ottico.

Magari chissà, potrebbe trattarsi proprio dello stesso dispositivo con doppia fotocamera posteriore di cui anche noi ci siamo occupati (Asus, in arrivo uno smartphone con due fotocamere posteriori). Sicuramente la questione non è di facile risoluzione, più che altro perchè stanti le condizioni attuali toccherebbe dover scegliere tra uno spessore minimo – che ad oggi è caratteristica assai gettonata – o l’eventuale presenza di uno zoom ottico: ma se ASUS fosse riuscita nell’ardua impresa di far convivere le due cose?

via: YouTube

Potrebbe piacerti anche