Asus Zenfone 2: in arrivo la versione con display 5″

Reso definitivamente noto in occasione del CES 2015, il tanto apprezzato ASUS Zenfone 2 ha riscosso un inevitabile successo non solo presso le più autorevoli testate di settore, quanto anche da parte di parecchi consumatori sempre più convinti nel procedere con il suo acquisto.

Pur facendo proprie caratteristiche tecniche di indubbio rispetto, però, l’ampiezza del display potrebbe non andar giù ai detrattori dei phablet: un pannello da 5.5 pollici rischia di bruciare potenziali acquirenti ancora affezionati agli smartphone formato 5″.

Per questa ragione il produttore avrebbe messo a punto una inedita variante da 5″ molto probabilmente pronta a calcare la scena in occasione del prossimo Mobile World Congress. In questo modo ASUS Zenfone 2 potrà essere apprezzato non solo da coloro i quali vedono di buon occhio dei “grandi telefoni”, ma anche andare incontro alle esigenze di chi al termine “small” tiene per davvero.

Resta però da sciogliere il nodo della scheda tecnica: questa new entry si differenzierà solo in termini di ampiezza dello schermo o lo farà anche per mezzo di specifiche riviste? In attesa di una risposta non possiamo che ammirare la piega assunta da ASUS in questo inizio 2015: l’azienda ha sorpreso un po’ tutti proponendo creature che tra 4GB di RAM, un processore Intel capace di assicurare performance da urlo ed un interessantissimo zoom ottico non potranno non intimorire la concorrenza!

via

Potrebbe piacerti anche