Se c’è una cosa su cui possiamo essere oltremodo sicuri, è che i fan di Borderlands non possono lamentarsi: ultimamente infatti, Gearbox non ha mancato di pubblicare nuovi contenuti, tra Borderlands: The Pre-Sequel uscito negli scorsi mesi su console di vecchia generazione (e in uscita su nuova generazione il 24 Marzo con la Borderlands: The Handsome Jack Collection per Xbox One e Playstation 4, che comprenderà tra le altre cose anche Borderlands 2) e lo spin off sottoforma di avventura grafica realizzato da Telltale Games e uscito lo scorso Dicembre, Tales from the Borderlands, una serie composta da cinque episodi.

Oltre a questo c’è incredibilmente dell’altro: entro la fine di quest’anno infatti tutti i giocatori cinesi avranno la possibilità di provare Borderlands Online, un interessante free-to-play basato sul franchise con ovviamente delle aggiunte degne di un MMORPG.

Ovviamente, tutto ciò non ha niente a che fare con il terzo episodio della serie: dopo mesi e mesi di indiscrezioni susseguitesi in giro per il web, a smuovere l’argomento è stata Gearbox stessa, la quale ha dichiarato che probabilmente ne sapremo qualcosa in occasione del PAX South 2015, che sta avvenendo proprio in queste ore. Non ci resta quindi che attendere informazioni in merito a Borderlands 3 e sulle innovazioni che esso apporterà alla serie, che verosimilmente vedrà la luce su Xbox One, Playstation 4 e PC.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]