Bundle Playstation 4 + The Order 1886 in offerta a 399 € su Amazon.it!

Con il passare dei mesi dal lancio delle console di nuova generazione, come consuetudine iniziano ad uscire decine e decine di bundle, ufficiali e non, in modo tale da accattivare gli acquirenti all’acquisto. Ne è un esempio i bundle Xbox One degli ultimi mesi del 2014, tra i quali quello con Xbox One versione White assieme a Sunset Overdrive, o quello con Assassin’s Creed Unity, o ancora il bundle Playstation 4 con assieme Grand Theft Auto V Remastered incluso nella confezione. Per quanto riguarda il primo periodo del 2015, in particolare per Sony, tutti i fan Playstation attendono trepidamente l’uscita di The Order: 1886, sparatutto in terza persona sviluppato da Ready at Dawn in collaborazione con i Santa Monica Studio di Sony Computer Entertainment, ambientato a Londra dell’800 e dalla decisa ambientazione pop-punk.

Il cavallo di battaglia del titolo, oltre alle location davvero mozzafiato che offre, risiede sicuramente nel comparto tecnico davvero sbalorditivo del gioco, che promette finalmente di usare appieno tutte le potenzialità offerte dall’hardware di Playstation 4. Proprio in occasione del lancio del gioco, Sony ha deciso di lanciare il bundle contenente la Playstation 4 Jet Black con hard disk da 500 GB assieme a una copia di The Order: 1886. Amazon propone questo bundle all’incredibile prezzo di 399 Euro, con spedizione gratuita. In definitiva, un’offerta davvero sensazionale che vi consigliamo di non lasciarvi scappare assolutamente. L’offerta è raggiungibile per chi fosse interessato al link presente nella sezione sottostante dell’articolo.

[easyazon_link asin=”B00Q8VNBH4″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]PlayStation 4: Console 500GB B Chassis + The Order: 1886 a 399 €[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche