Call of Duty Advanced Warfare: trailer del DLC Havoc

Sono passati ormai due mesi dal lancio di Call of Duty: Advanced Warfare, sparatutto sviluppato da Sledgehammer Games uscito lo scorso Novembre su console di vecchia (Playstation 3 e Xbox 360) e nuova generazione (Xbox One, Playstation 4), nonchè PC. Ovviamente col passare del tempo, i giocatori di Call of Duty hanno reclamato a gran voce nuovi contenuti scaricabili, e Sledgehammer Games non è rimasta di certo con le mani in mano. E’ infatti in uscita il pacchetto scaricabile a pagamento “Havoc“, che sarà disponibile al download a partire dal 27 Gennaio.Questo pacchetto aggiuntivo Havoc, nella fattispecie, aggiungerà rispettivamente 4 diverse mappe per il multiplayer e una inedita modalità cooperativa.

Tra le altre cose, introdurrà anche una nuova arma, intitolata “AE4 Directed Energy Assault Rifle“, permettendo ai giocatori di soddisfare le loro fantasie più “recondite”, facendo uso di un fucile laser. Le 4 mappe multiplayer incluse nel pacchetto saranno Core, Urban, Sideshow e Drift, offrendo diverse condizioni meteorologiche, oltre che degli speciali eventi dinamici. Per fare un esempio, la mappa Sideshow presenterà un cartellone a forma di clown gigante che sparerà delle bombe in aria. In aggiunta a quanto sopra, Havoc porterà anche la tanto attesa modalità Exo Zombi, con tanto di modalità cooperativa ad hoc. Non ci resta quindi che attendere la fine di Gennaio per mettere le mani su quello che sembra essere a tutti gli effetti un ottimo DLC. Nel frattempo, vi lasciamo al trailer, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

[easyazon_link asin=”B00OA168JC” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Call Of Duty: Advanced Warfare [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche