Come molti di voi sapranno Call of Duty è una delle serie di sparatutto in prima persona più celebri. Dopo esser nato su PC nell’ormai lontano 2003, con Call of Duty 2 la serie è sbarcata anche sulle console casalinghe (precisamente su Xbox 360): da questo momento in poi, il franchise acquisì una cadenza pressoché annuale, data dall’alternanza ad anni alterni di due diversi team di sviluppo. Nella fattispecie, Treyarch e Infinity Ward si sono avvicendate, facendo uscire titoli del calibro di Call of Duty 4: Modern Warfare, Call of Duty: World at War, Call of Duty Black Ops e i rispettivi seguiti. Come ogni anno quindi, iniziano a susseguirsi le indiscrezioni sul presunto prossimo titolo del celebre franchise di Activision.

Secondo alcune voci di corridoio, infatti, il Call of Duty di quest’anno potrebbe essere verosimilmente Call of Duty: World at War II, seguito di quel Call of Duty: World at War visto sulle console di scorsa generazione e uscito nel 2008. La voce sarebbe stata fomentata da un post su Twitter, ad opera di un misterioso utente chiamato “Anonymous Protection“, il quale avrebbe allegato una foto che fisserebbe l’annuncio ufficiale del titolo da parte di Xbox per il 4 Maggio. Sembrerebbe quindi che quest’anno sia il turno di Treyarch, anche se ovviamente per il momento queste rimangono solo rumor. Non ci resta quindi che attendere le prossime settimane per verificare la veridicità della notizia.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]