CD Projekt RED: Cyberpunk 2077 arriverà

Gli occhi di gran parte dei giocatori di tutto il mondo sono puntati su The Witcher 3: Wild Hunt, titolo attualmente sviluppo presso la software house polacca CD Projekt RED, in uscita su Xbox One, Playstation 4 e PC per il prossimo 19 Maggio. Nonostante questo, vi è un altro progetto senz’ombra di dubbio interessante da parte dello stesso team di sviluppo: Cyberpunk 2077. Dalla sua prima apparizione infatti, i fan di tutto il mondo sono rimasti colpiti dal titolo, in larga parte grazie al teaser trailer d’annuncio in slow motion, completamente realizzato con l’uso della computer grafica, mostrando numerosi elementi dei temi e della storia del futuristico gioco di ruolo. Eccezion fatta per il trailer, non vi sono stati altri aggiornamenti in merito a Cyberpunk 2077, fino alla giornata di oggi: a prendere la parola è stato infatti Michal Platkow-Gilewski, a capo della sezione marketing e pubbliche relazioni di CD Project Red, il quale in un’intervista rilasciata al noto portale videoludico Gamespot  ha spiegato che il gioco è ancora in fase di sviluppo e che semplicemente le attenzioni della compagnia sono attualmente focalizzate su altri progetti di imminente uscita (The Witcher 3). Egli ha così dichiarato:

La prima regola di Cyberpunk è che non parliamo di Cyberpunk 2077. Scherzi a parte, in questo momento noi di CD Projekt RED stiamo concentrando il nostro lavoro su The Witcher 3: Wild Hunt, in modo da dare ai fan di tutto il mondo un eccellente gioco di ruolo. Non preoccupatevi, Cyberpunk 2077 sta procedendo bene e arriverà in futuro il suo tempo.

Non resta quindi che sperare nei prossimi mesi, confidando in nuovo materiale da parte di CD Projekt RED per Cyberpunk 2077.

[easyazon_link asin=”B00KVL39CY” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per The Witcher III: The Wild Hunt – Day-one Edition [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche