Dopo ormai tredici anni di giochi gratuiti, magliette, accessori, custodie, e chi ne ha più ne metta, oggi è arrivata la triste notizia: Nintendo ha infatti annunciato che nel corso dell’anno 2015 chiuderà il Club Nintendo, famoso programma fedeltà proposto dalla casa di Kyoto. Nintendo ha programmato di iniziare il piano di rimozione del programma a partire da Marzo, e conta di rimuoverlo completamente entro la fine di Luglio, periodo in cui il Club Nintendo non dovrebbe più esistere. Sempre secondo Nintendo, i membri iscritti al Club Nintendo potranno ancora fare il pienone dei vari oggetti e accessori a tema, mentre i nuovi membri avranno l’occasione di registrarsi fino a Marzo.

Di seguito vi elenchiamo le date principali annunciate da Nintendo in merito. A partire dal 20 Gennaio, ogni titolo o console uscito dopo questa data sarà sprovvisto di codice per la registrazione al Club Nintendo. Esempio lampante è il New 3DS: chi ha infatti avuto esperienza di console importate (dall’Australia o dal Giappone) avrà già notato la confezione sprovvista del codice. Il 31 Marzo 2015 sarà invece l’ultimo giorno per guadagnare e accumulare le monete (dette anche Punti Stella), e registrare un nuovo account Club Nintendo. Infine, il 30 Giugno sarà l’ultimo giorno utile per riscattare i Punti Stella o accedere con il proprio account al sito del Club Nintendo.

Le migliori offerte per The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D [Clicca qui]

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]