Nell’ormai lontano 2005 Hironobu Sakaguchi, creatore di una delle più celebri saghe di JRPG al mondo (vale a dire Final Fantasy, noto anche per aver realizzato titoli come Parasite Eve, Vagrant Story, Kingdom Hearts, Blue Dragon e Lost Odissey) annunciò a sorpresa un nuovo gioco di ruolo completamente inedito in lavorazione presso il suo studio di sviluppo Mistwalker Corporation, chiamato Cry On. Sfortunatamente i giocatori di tutto il mondo, nel corso del 2008 il gioco Cry On assieme al suo progetto di sviluppo venne cancellato, e quello che ad oggi rimane di questo gioco di ruolo sono solo alcuni materiali del gioco, tra cui artwork e video. 

Hironobu Sakaguchi, autore di Cry On, ha di recente rilasciato proprio una parte di questi materiali riguardanti il gioco: nella fattispecie l’autore ha rilasciato un trailer del progetto ormai cancellato, raggiungibile su Youtube al pubblico tramite il suo canale privato. Il trailer rilasciato da Sakaguchi ritrae una giovane donna che esegue uno sprint lungo una buia caverna piena al suo interno di insidiose creature simile a delle ombre, finché inavvertitamente inciampa. La ragazza decide a questo punto di abbandonarsi e cadere nel vuoto, finché delle rocce non le corrono in aiuto per salvarla. Non ci resta che augurarvi buona visione, lasciandovi al trailer visibile nella zona sottostante.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]