Dell lancerà un nuovo tablet convertibile Windows Venue 10 Pro

Stando a quanto emerso nel corso delle ultime ore Dell si starebbe preparando per il lancio di un nuovo tablet convertibile Windows con display da 10 pollici. Per il momento da parte di Dell non è pervenuta alcuna comunicazione ufficiale ma attenendosi alle indiscrezioni il modello in oggetto sarebbe quello siglato come Venue 10 Pro 5055 recentemente aggiunto al database del Bluetooth SIG.

Per quanto riguarda le specifiche il nuovo tablet convertibile dovrebbe misurare 26,1 x 17,5 x 1 centimetri per un peso di 680 grammi e dovrebbe essere dotato di tastiera detachable senza offrire ulteriori particolari novità dal punto di vista della configurazione hardware. Il dispositivo presenterebbe infatti un SoC Quad-Core Intel Atom Z3735F accoppiato a 2GB di RAM, storage eMMC da 32/64 GB, WiFi 802.11a/b/g/n, Bluetooth 4.0, LTE ed HSPA+. Non dovrebbero poi mancare opzioni per display touchscreen HD o Full-HD. In fatto di espandibilità il Venue 10 Pro 5055 porterebbe con sé micro HDMI, USB 2.0, micro USB e microSD. Il tutto sarebbe alimentato da una batteria da 32 Whr.

Per quanto concerne invece il prezzo al quale il dispositivo verrà immesso sul mercato purtroppo allo stato attuale delle cose non risultano disponibili ulteriori dettagli ma sicuramente sarà possibile saperne di più nel corso dei prossimi giorni, magari in occasione del MWC 2015.

Via

Potrebbe piacerti anche