Disponibile “Fuga da Dargesh” per Far Cry 4

Gli scorsi mesi non sono stati di certi fortunati per Ubisoft, con un lancio davvero disastroso di Assassin’s Creed Unity su Playstation 4, Xbox One e PC, colmo di bug, glitch e cali di frame rate che minavano in maniera significativa l’esperienza di gioco. Anche The Crew, il racing game di Ubisoft completamente basato sull’online, pur avendo una maggior stabilità non ha rispettato appieno le promesse degli sviluppatori riguardo al titolo. Fortunatamente Far Cry 4, lo sparatutto open world di Ubisoft, non ha sofferto di nessun problema particolare al lancio e anzi, ha ricevuto generalmente ottimi voti dalla critica videoludica.

Ubisoft ha continuato quindi a lavorare sul primo contenuto scaricabile e, come precedentemente annunciato, è arrivato questo mese. Dalla giornata di oggi, infatti, è disponibile il DLC “Fuga da Dargesh“: quest’espansione consiste in una sfida a tempo in cui bisognerà appunto fuggire da Dargesh. La particolarità del DLC consiste nel fatto che nel gioco viene introdotta la morte permanente: bisognerà quindi stare ancor più attenti del solito per evitare di venire uccisi nel corso della vicenda. Nella fattispecie, Fuga da Dargesh sarà giocabile sia in solitaria che in cooperativa, assieme a un nostro amico, il che andrà ad arricchire e ad amplificare l’esperienza di gioco.

[easyazon_link asin=”B00QYZAK4Q” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Far Cry 4 [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche