Grazie alla Cina conosciamo un nuovo clone di iPhone 6 che riprende appieno le caratteristiche interne al modello originale, ma che per provare a ritagliarsi un ruolo davvero tutto suo ha pensato bene di apporre qualche piccola variazione. Il suo nome è Ebest Jiguang Plus e si presenta come un telefono con display praticamente privo di bordi laterali (la cornice è di appena 1.08mm) che porta il rapporto screen-to-body su quota 85%!

Le caratteristiche tecniche lo collocano invece nella cosiddetta fascia dei midrange, tanto è vero che Ebest Jiguang Plus ha dalla sua un ampio display 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore MediaTek MT6752 octa-core a 64-bit, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna ed una doppia fotocamera con sensori da 13 megapixel l’uno. Infine al suo interno troviamo anche il supporto al Dual SIM e al 4G. Il tutto abbinato ad una piattaforma operativa non ancora nota ma probabilmente destinata ad Android 4.4 KitKat.

Il produttore ha inoltre promesso tante novità per quel che riguarda i comandi software anche se attualmente non abbiamo modo di conoscerle nel dettaglio. Prezzo e disponibilità sui mercati sono ancora ignoti, ma di qui a breve dovremmo poter avere anche questo genere di informazioni.

via

Voglia di acquistare iPhone 6 Plus al miglior prezzo? Clicca qui!

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]