Evolve entra ufficialmente in fase Gold

Le cose buone arrivano per chi sa aspettare, come si suol dire, e per i giocatori di tutto il mondo che hanno continuato a sperare di vedere la prossima evoluzione nel panorama del multiplayer cooperativo dalle menti dei creatori del celebre Left for Dead, l’attesa è ormai finita. Parliamo nella fattispecie di Evolve, sparatutto con multiplayer cooperativo in uscita sulle console di nuova generazione Xbox One, Playstation 4 e PC il prossimo 10 Febbraio (dopo un ritardo di circa 5 mesi). Dopo il rilascio dei primi materiali e la beta multiplayer che ha mostrato quanto il lavoro cooperativo tra giocatori sarà essenziale nell’avanzare della campagna, il team di sviluppo Turtle Rock Studios ha annunciato nella giornata di oggi che Evolve è ufficialmente entrato nella fase Gold, vale a dire la fase finale prima del rilascio effettivo del titolo.

Per celebrare l’entrata nella fase Gold, Turtle Rock Studios ha così rilasciato sempre oggi un trailer, intitolato “Intro Cinematic“, in cui vengono mostrate e passate in rassegna ciascuna delle classi presenti all’interno del gioco. Nessun dettaglio invece per quanto riguarda la storia, che a detta degli sviluppatori sarà appassionante. Non ci rimane che augurarvi buona visione per il trailer, presente nella sezione sottostante dell’articolo.

[easyazon_link asin=”B00HVCP3T8″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Evolve – Day-one Edition [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche