Far Cry 4: Risolti i problemi con la versione digital delivery su Xbox One

A differenza delle sventurate uscite di Assassin’s Creed Unity (su Playstation 4 e Xbox One) e Tetris Ultimate, l’ultimo sparatutto open world di Ubisoft, Far Cry 4, ha avuto un lancio fortunatamente senza troppi intoppi, eccetto alcuni bug accusati nelle versioni Playstation 3 e PC del titolo (poi successivamente risolti con delle patch correttive). Proprio in questa settimana correvano alcune indiscrezioni in giro per il web secondo cui Ubisoft starebbe pensando a dei nuovi contenuti (non si sa ancora se per Far Cry 4 o sottoforma di spinoff) con la presenza di vampiri, zombie e dinosauri: prima però di pensare al futuro della serie, la casa di sviluppo ha dovuto fronteggiare nella giornata di ieri un problema non indifferente: Far Cry 4 è stranamente sparito dallo store di Xbox One, nella sua versione digital delivery, nonostante numerosi giocatori abbiano cercato il titolo all’interno di esso.

Fortunatamente, nel giro di 12 ore, il titolo è ad oggi ritornato disponibile nello store di Xbox One, tornando quindi disponibile per essere acquistato in digital delivery e conseguentemente giocato. Nei forum ufficiali (raggiungibili a questo indirizzo) community manager di Ubisoft hanno consigliato, in caso di ulteriori problemi in merito, di effettuare un hard reset sulla Xbox One, tenendo premuto il pulsante d’accensione sulla parte frontale della console. Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene.

[easyazon_link asin=”B00KHIPQ3Q” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Far Cry 4 – Limited Edition [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche