Flappy Bird ha una storia davvero molto particolare; è stato lanciato all’interno del Play Store ma poi è stato cancellato perchè è stato copiata (o quasi) da un’altra applicazione, ma la storia non finisce qui: Google nonostante tutti i problemi che ci sono stati con questo giochino ha deciso di metterlo come Easter Egg su Android Lollipop (Flappy Droid), ma oggi addirittura arriva anche sui nostri smartwatch con Android Wear.

Mr.Davenport che ha portato su Android Wear praticamente l’impossibile: da Windows 95 a Temple Run ecco che dopo davvero tantissime richieste di tantissimi utenti dove appunto chiedevano di poter giocare a Flappy Bird anche sul proprio smartphone ci riesce senza alcun problema e questo è davvero molto interessante perchè ci da la possibilità di sfruttare per qualche giochino anche il nostro dispositivo da polso.Flappy Bird gioco

Dato l’hardware che richiede questo gioco, quindi un hardware anche molto vecchio non ci sono assolutamente problemi a giocare all’interno del nostro dispositivo con Android Wear, nel video che vi metteremo a fine dell’articolo si vede che la giocabilità è davvero ai massimi livelli. Tra l’altro all’interno della prova abbiamo visto che gira davvero molto bene addirittura sul Motorola Moto 360 che sappiamo benissimo che fra tutti gli smartwatch che ci sono in circolazione è il dispositivo che per quanto riguarda la scheda tecnica dei componenti davvero poco potenti; anche se la giocabilità è un po’ compromessa dal fatto che il punteggio si vede solamente quando abbiamo finito la partita per essere un porting è davvero molto interessante.

Ricapitolando adesso abbiamo la possibilità di installare sul nostro dispositivo Android Wear senza alcun problema questo giochino, potete semplicemente installare l’APK dallo smartphone e poi farà tutto il vostro dispositivo al polso, per scaricarlo vi rimandiamo a questo link.

Ecco il video del “GamePlay”:

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]