Game of Thrones Episodio 2: trailer e data d’uscita

Per quanto riguarda il genere delle avventure grafiche, negli ultimi anni Telltale Games è stata senza dubbio la protagonista assoluta. Dopo aver rilasciato i diversi episodi di The Walking Dead (la celebre serie televisiva basata sugli zombie) e The Wolf Among Us, la casa di sviluppo non si è adagiata sugli allori ed ha dato vita all’adattamento videoludico di Game of Thrones, la celebre serie televisiva prodotta da HBO, il cui primo episodio (Iron From Ice) è uscito lo scorso Dicembre sulle principali piattaforme.

Proprio nella giornata di oggi sono arrivate nuove informazioni importanti per la serie di Game of Thrones: il secondo episodio The Lost Lords infatti uscirà ufficialmente su PC, Playstation 3, Playstation 4 e Max OS X il prossimo 3 Febbraio. Uscita posticipata invece per le altre piattaforme: su Xbox One, Xbox 360 e piattaforme mobile (rispettivamente iOS e Android) il titolo di Telltale Games vedrà infatti la luce a partire dal prossimo 5 Febbraio.

La notizia della data d’uscita è stata accompagnata da un trailer, che mostra alcuni nuovi contenuti. Per la precisione, The Lost Lords sarà ambientato successivamente dopo le vicende viste in Iron From Ice, e la sopravvivenza della casata Forrester dipenderà dai sopravvissuti. Non ci resta quindi che aspettare trepidamente Febbraio per mettere finalmente le mani su questo secondo episodio. Nel frattempo, vi lasciamo al trailer, visibile nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

 

Potrebbe piacerti anche