Google Earth è senza ombra di dubbio uno dei servizi targati Mountain View che ha contribuito, e non poco, a far crescere la fama di Big G. Google Earth è liberamente fruibile da browser, come applicativo per computer ed anche come app per smartphone e tablet ma forse non tutti sanno che ne esiste anche una versione Pro che include la possibilità di inserire modelli 3D personalizzati all’interno delle mappe oltre che immagini a risoluzione più elevata, di sfruttare tool di importazione ed esportazione dei dati, di registrare l’esplorazione per crearne filmati e molto altro ancora. Sino a qualche ora fa tali features Pro di Gogle Earth erano dedicate solo ed esclusivamente all’utenza business previo pagamento di ben 400 euro l’anno. D’ora in avanti però le cose cambieranno e tutti, nessuno escluso, potranno sfruttare liberamente e gratuitamente le funzionalità di Google Earth Pro.

Infatti, anche se il Natale è ormai trascorso già da diverse settimane a questa parte Google ha deciso di fare un bellissimo regalo a tutti i suoi utenti: rendere gratis e dunque accessibili ad ognuno dei suoi utenti le funzionalità Pro di Gogole Earth. Per poter utilizzare le funzionalità Pro di Google Earth tutto quel che bisogna fare altro non è che:

  1. Cliccare qui per scaricare sul proprio computer il client dedicato disponibile sia per PC sia per Mac.
  2. Procedere con l’installazione del client sul computer.
  3. Inserire il codice di attivazione ottenibile cliccando qui.

Buon utilizzo di Google Earth Pro a tutti!

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]