Google Maps, su iOS arrivano i filtri di ricerca e le info meteo

Nel corso delle ultime ore Google ha provveduto a rendere disponibile un nuovo aggiornamento per Google Maps per dispositivi iOS. Con il rilascio dell’aggiornamento sono state introdotte alcune interessanti ed utili novità che di certo tutti coloro che si servono della famosa app su iPhone, iPad e iPod Touch saranno ben felici di sfruttare.

L’ultimissimo aggiornamento di Google Maps per iOS introduce infatti la possibilità di visualizzare le informazioni meteo in tempo reale di tutte le località e quella di sfruttare i nuovi filtri di ricerca ristoranti in base alla tipologia di cucina scelta. Si tratta di feature molto interessanti e che vanno a rendere ancor più piacevole ed efficiente l’utilizzo della famosa app.

Novità di maggior rilievo a parte l’update di Google Maps offre inoltre l’opportunità di inserire un segnaposto per i punti di partenza e di destinazione in indicazioni stradali e navigazione, quella di aggiungere le indicazioni stradali con il trasporto pubblico nel proprio calendario ed ulteriori opzioni per la condivisione dei luoghi. Inoltre, i titolari delle attività commerciali possono richiedere la scheda per gestire la propria presenza su Google Maps e, dulcis in fundo, sono stati corretti anche alcuni bug che erano stati individuati nella precedente versione dell’app.

Via

[easyazon_link asin=”B00NPY1C64″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare iPhone 6 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche