Come promesso da 343 Industries, nella giornata del 29 Dicembre 2014 è stata rilasciata la beta di Halo 5: Guardians, nuovo capitolo della famosa serie di sparatutto, disponibile per i giocatori in possesso di Halo: The Master Chief Collection, collection comprendente tutti gli Halo uscita in esclusiva su Xbox One. La beta sarà giocabile per un periodo limitato di tempo, vale a dire fino al 18 Gennaio 2015. Nella giornata di oggi la casa di sviluppo, 343 Industries, ha annunciato l’arrivo sulla beta multiplayer di Halo 5: Guardians di nuovi contenuti, tra cui nuove mappe, nuove armi e nuove modalità da provare.

Prima di tutte, la nuova modalità ad arrivare all’interno della beta multiplayer è Breakout: in questa modalità, ogni Spartan avrà a disposizione una singola vita, e il primo team a vincere 5 round vincerà la partita. La modalità Breakout sarà giocabile in due mappe distinte, rispettivamente Crossfire e la sua variante, vale a dire Trench. Per quanto riguarda le due mappe nuove, esse sono Regret ed Eden: entrambe verranno aggiunte e saranno disponibili nella playlist di Slayer. La mappa Regret consiste in un remix di Truth, mentre Eden è un remix di Empire, entrambe incluse nelle mappe disponibili al lancio della beta multiplayer. Inoltre, secondo un post su Xbox Wire, nei prossimi giorni verranno aggiunti ulteriori contenuti. Attendiamo quindi i giorni seguenti per saperne di più.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]