All’edizione 2015 del CES di Las Vegas a cui verrà dato il via nelle prossime ore saranno presenti tutti i principali attori della scena tech del momento. Tra questi figurerà anche HP la quale, così come emerso da pochissimo, tra le tante novità presenterà anche tutta una nuova serie di monitor destinati alla fascia alta e medio-alta del mercato caratterizzati dalla presenza di pannelli 4K, 5K e nuovi modelli con design ultrasottile curvo.

I primi monitor ad essere presentati saranno i 4K Z24s e Z27s, dal prezzo ben più abbordabile corrispondente, rispettivamente, a 549 dollari e 749 dollari. Tali monitor andranno a caratterizzarsi per una diagonale da 23,8 e 27 pollici, per una risoluzione pari a 3840 x 2160 pixel e per il supporto a USB 3.0, HDMI e mini Display Port. A collocarsi un gradino sopra è invece il modello Z27q ovvero il primo display 5K del produttore. Anche in questo caso HP ha scelto di sfruttare un design 16:9 e opzioni di connessione simili ai modelli precedenti per un prezzo che risulta però pari a 1299 dollari. Per quanto concerne invece i monitor con design curvo HP ha scelto di presentare diverse opzioni partendo dai modelli più economici Pvilion 27c ed EliteDisplay S270c, entrambi con diagonale da 27 pollici e risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel (16:9).

Al CES di quest’anno a far da padroni saranno quindi i monitor o almeno questa sembra essere la tendenza considerando anche le informazioni trapelate da Toshiba.

Via

Le migliori offerte per HP EliteDisplay [vedi qui]

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]