HTC potrebbe lanciare una fitness band al MWC 2015

Il fatto che al pari degli altri colossi dell’IT anche HTC sia intenzionata ad entrare a far parte dell’ormai variegato settore degli indossabili è fuori discussione ma allo stato attuale delle cose non è ancora ben chiaro quale tipologia di prodotto verrà scelta dal produttore di Taiwan per fare il suo esordio in tale segmento di mercato. Nei giorni scorsi alcune voci di corridoio avevano suggerito che il prodotto in questione sarebbe stato uno smartwatch. Nel corso delle ultime ore tale possibilità è stata però rivista. Adesso, infatti, viene suggerito il lancio di una fitness band in occasione del MWC 2015.

Fonti molto vicine alle vicende di HTC avrebbero infatti rivelato a Forbes che la fitness band sarà realizzata in collaborazione con Under Armour e che il futuro e tanto chiacchierato top di gamma HTC One M9 sarà equipaggiato con la nuova app UA Record per il fitness tracking.

Unitamente alle indiscrezioni riguardanti la fitness band Forbes ha anche provveduto ad avvalorare alcuni recenti rumors diffusi sul nuovo HTC One M9 definendolo come una sorta di aggiornamento incrementale dell’attuale One M8. Forbes ha inoltre confermato alcuni dettagli tecnici dello smartphone come il display da 5 pollici FullHD, il processore Qualcomm Snapdragon e 3 GB di memoria RAM.

Chiaramente per quanto autorevole possa essere Forbes per il momento da parte di HTC non sono ancora giunte conferme ragion per cui tutte le info in questione sono da prendere con le pinze.

Via

[easyazon_link asin=”B00J8NEFTM” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare HTC One M8 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche