HTC One M8: Lollipop arriverà entro 1-2 settimane

L’aggiornamento ad Android Lollipop è forse uno degli aggiornamenti più attesi di tutti i tempi per quando riguarda la storia di Android, infatti per la prima volta dopo ICS l’interfaccia grafica cambia in modo radicale, portando innovazione e funzionalità aggiuntive. Anche HTC One M8 deve aggiornarsi ad Android Lollipop e a quanto pare per quanto riguarda il rilascio dell’update finale siamo in dirittura di arrivo.

HTC Sense 7 Screenshot

LlabTooFeR, noto utente di Twitter e anche developer per le Custom ROM HTC , ha annunciato che l’aggiornamento ad Android Lollipop arriverà tra 1-2 settimane. In questo caso ovviamente non stiamo parlando di conferme ufficiali, di fatto non stiamo parlando di una persona che lavora per HTC, ma di solito l’utente in questione si è sempre avvicinato alle date di HTC sia con il lancio di prodotti sia con lancio di Update.

Cioè che è interessante è che con l’aggiornamento di HTC One M8 ad Android 5.0 Lollipop non solo dovremmo avere tutte le funzionalità di ovviamente Android L, ma dovremmo avere anche un aggiornamento per quanto riguarda la famosa interfaccia Sense.

Vi ricordiamo che l’interfaccia Sense fra tutte quelle che sono in giro è una delle più curate ed eleganti, offre poi delle funzionalità aggiuntive sopratutto per quanto riguarda le funzionalità della fotocamera davvero molto interessanti.

Attualmente non ci sono conferme ufficiali quindi, vi consigliamo ovviamente di tenere d’occhio il vostro dispositivo e di prepararlo a questo fantomatico update, ove mai dovesse riceverlo fateci sapere all’interno dei commenti.

[easyazon_link asin=”B00J3YMKEI” locale=”IT” new_window=”yes” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Clicca qui per acquistare HTC One M8 ad un prezzo vantaggioso![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche