HTC One M9 si mostra finalmente in foto, svelate le caratteristiche tecniche

Non si ferma la pioggia di notizie e indiscrezioni riguardante l’HTC One M9.  Questa volta, una fonte interna ad un noto sito estero, ha fornito un nuovo scatto di quello che potrebbe essere il nuovo top di gamma del produttore. Questa foto avrebbe tutte le carte in regola per essere considerata realistica ed inoltre è di qualità sufficientemente elevata per esaminare per bene il device, che sembra aver preso molto dal suo “fratello minore” M8 nel design.

La differenza che si nota più facilmente, è il tasto di accensione e spegnimento che è stato spostato sulla parte destra del cellulare invece che in cima. Questo potrebbe sembrare un piccolissimo dettaglio ma in realtà è molto comodo in quanto non richiede grossi spostamenti della mano per essere raggiunto. Anche gli altri pulsanti fisici sono stati spostati sul lato destro del cellulare, per facilità e comodità di utilizzo. Adesso passiamo alle possibili specifiche tecniche di questo device. Fonti anonime confermano le idee iniziali di un chipset octa-core, magari uno Snapdragon 810, affiancato da una GPU Adreno 430 e ben 3 GB di RAM. Il display dovrebbe essere un 5 pollici Full HD 1080p e la fotocamera una 20.7 Mpx.

HTC One M9

Il tutto pronto a mostare la bellezza di Android 5.0 Lollipop con HTC Sense 7.0 con una, si spera buona, autonomia data da una batteria da 2840 mAh. La presentazione di questo device dovrebbe essere fissata per il 1° Marzo, in occasione del Mobile World Congress. Se nel frattempo, altre news trapeleranno da queste fonti, noi saremo in prima linea per tenervi aggiornati!

PS. sono un po’ meglio e più affidabili queste foto rispetto quelle mostrate oggi che ritraevano un FAKE clamoroso (a metà tra un Nexus 5, HTC One M8 e Note 4) e diffuse dalla stampa un po’ il tutto il mondo, non trovate? 😀

via

Potrebbe piacerti anche