HTC One M9: primi scatti dalla fotocamera e certificazione NFC

Non sembra destinato a fermarsi, né tantomeno a rallentare, il flusso di notizie legato al nuovo HTC One M9. Quando poi ad alimentare le indiscrezioni ci si mettono gli stessi impiegati di HTC, il gioco si fa interessante. Delle foto pubblicate su Flickr da uno di loro infatti, riportano due nomi in codice che, stando alle fonti, riconducono in qualche modo alla futura punta di diamante del produttore Taiwanese.

Esaminando questi scatti la risoluzione sembra essere di 3204×5376, cioè quella di una fotocamera da 16 Mpx ma, i ragazzi di GSMArena, hanno affermato che le foto sono state croppate e che la loro risoluzione originale è di 5264×3960 pixel, quella cioè di una fotocamera da 20 Mpx. L’ipotesi iniziale, quindi, di una fotocamera da 20.7 Mpx sul top di gamma di HTC sembra essere così, ulteriormente rafforzata.

Le ultime news riportano anche che lo smartphone abbia già ottenuto la certificazione per l’NFC lo scorso Dicembre e che, in data 9 Gennaio 2015, dei device dell’azienda Taiwanese (con i codici di modello che iniziano per OPJA) abbiano ottenuto diverse certificazioni per il Wi-Fi (classi a,b e g in entrambe le bande di frequenza di 2.4 e 5 GHz). Restiamo in attesa di ulteriori indiscrezioni che possano confermare o meno quanto detto in questo articolo e, magari, aggiungere qualche altra novità. Stay Tuned on Webtrek!

via via

 

Potrebbe piacerti anche