HTC One M9 (Hima): benchmark ne conferma le caratteristiche

Queste settimane sembrano concentrate tutte sul nuovo HTC One M9 (o HTC Hima, se preferite). E tanto per tornare a parlarne ancora un altro po’, ecco che spunta fuori il benchmark di Geekbench 3.0: il test effettuato in single core produce un punteggio pari a 1232, mentre l’analisi multi core partorisce un interessante 3587.

Ma al di là di questo, il nodo realmente interessante di questo benchmark è senz’altro dato dalla conferma di tutte le caratteristiche tecniche viste nei giorni scorsi. HTC One M9 sembra quindi pronto a montare un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core con frequenza 1.55GHz, una GPU Adreno 430 e ben 3GB di RAM.

E che si tratti di Hima possiamo dedurlo dal nome in codice HTC 0PJA10 che figura nel benchmark; stessa sigla che diversi leak ma anche alcuni documenti ufficiali avevano ricondotto in maniera certa ed inequivocabile al nuovo top di gamma HTC.

Tra le presunte anticipazioni che si sono susseguite in termini di design e le caratteristiche tecniche ormai date per buone, per HTC One M9 si profila un debutto privo di grandi novità ed in ogni caso collocato nell’ambito del Mobile World Congress 2015. Detto ciò non è però escluso che qualche interessante sorpresa non possa venir fuori proprio nelle ultime ore di attesa!

via

Potrebbe piacerti anche