HTC One M9 e M9 Plus: possibile prima immagine reale!

Questa settimana arrivano sempre nuovi leak e rumors sui top di gamma della HTC che tutti stanno aspettando. In un tweet pubblicato dal noto leaker Evan Blass, alias @eavleaks, possiamo ammirare la prima presunta foto dell’HTC One M9 e HTC M9 Plus che conferma alcune caratteristiche già note dei due terminali: pannello frontale interamente in vetro che ha portato ad uno speaker completamente riprogettato e posto in basso, in pieno stile Nexus 9.

Htc_one_m9_e_m9_plus_tweet

Anche il noto leaker UpLeaks conferma in un tweet alcune delle possibili caratteristiche dell’M9 Plus come il lettore di impronte digitali. Evan Blass non conferma la veridicità delle sue informazioni, però possiamo notare che il terminale di sinistra ha un aspetto molto simile all’HTC One M9/Hima, descritto nei giorni scorsi da HTC Source. Dall’immagine si può notare poi la presenza di un tasto centrale fisico nell’M9 Plus, completamente assente nel modello base, il che ci fa pensare che in quest’ultimo non vi sarà la funzionalità che permette la lettura delle impronte digitali.

HTC One M9

Dall’immagine sembra che la fotocamera anteriore sia centrale, probabilmente da 13 Mpx, mentre sappiamo che il display sarà edge-to-edge e sarà assente la classica banda nera HTC. La presentazione degli HTC One M9 ed M9 Plus è prevista per l’evento HTC “Utopia in progress” a Marzo, ma visti i sempre maggiori rumors è possibile che faranno la loro comparsa in anticipo. Per ora conosciamo probabilmente il loro aspetto, anche se UpLeaks non esclude che l’immagine possa essere un rendering diffuso di proposito dalla stessa HTC per sviare gli utenti prima della presentazione ufficiale.

Potrebbe piacerti anche