HTC One M9 Plus: arriva la “conferma” da AnTuTu

I futuri top gamma di HTC hanno monopolizzato l’informazione di queste ultime ore, e più in particolare, ad aver cavalcato l’onda mediatica di questi giorni, è indubbiamente stata l’attesissima variante Plus di HTC One M9 (Hima). Il dispositivo in questione è ora finito tra le mani di AnTuTu che ne avrebbe svelato alcune caratteristiche tecniche in assoluta anteprima!

Tuttavia è bene fare una precisazione ancor prima che gli animi si scaldino senza alcuna reale ragione di fondo, poiché il telefono resosi protagonista dei benchmark AnTuTu è in realtà il ribattezzato HTC M9pt, ovvero la variante di One M9 Plus appositamente pensata per il mercato cinese. Certo, magari con il modello destinato ai nostri mercati finiranno con l’esserci differenze più o meno rilevanti, ma onde evitare fraintendimenti è sempre meglio chiarire la situazione prima che sia troppo tardi!

Ad ogni modo, stando a quanto ci viene riferito da AnTuTu, l’edizione cinese di One M9 Plus dovrebbe dotarsi di un display QHD e di una scheda grafica PowerVR G6200 abbinata ai chip MT6595 e MT6795 di MediaTek. Tutti elementi che attualmente sembrano porre questo HTC M9pt dietro Sony Xperia Z2 e Xiaomi Mi3, declassandolo come di conseguenza a phablet non certo di primo grido.

A tal proposito occorre però ricordare che questa variante è quella che, a scanso di equivoci, dovrebbe animare il solo mercato cinese. Per quanto attiene informazioni sull’edizione europea di HTC One M9 Plus non sappiamo nulla di realmente concreto. Anche se ad essere sinceri noi ci riserviamo tutte le cautele del caso: caratteristiche di questo genere sembrano incredibilmente “strane” per potersi definire autentiche al 100%.

via

Potrebbe piacerti anche