Huawei P8 arriverà ad Aprile: Octa Core e RAM da 3GB?

Proprio ieri abbiamo riportato la notizia secondo la quale Huawei sarebbe in procinto di abbandonare la sigla Ascend che ha accompagnato parte della sua esperienza mobile. Ma solo poche ore dopo si diffonde un’altra importante novità: quella riguardante Huawei P8, prossimo dispositivo a bordo del quale dovremmo trovare una scheda tecnica di tutto rispetto.

Ora come ora si mormora che il telefono in questione possa sì vantare un display 5.2″ Full HD con vetro 2.5D, ma soprattutto che possa vedere la dotazione di un processore Kirin 930 octa-core sviluppato direttamente dal produttore stesso. Inoltre è altamente probabile che Huawei P8 possa esser mosso da una RAM da 3GB, nonché caratterizzato dalla presenza di uno scanner biometrico pensato per il risconoscimento delle impronte digitali.

Primi dati di grande impatto, dunque, ma che dovranno ancora svilupparsi in maniera più omogenea e coerente con il resto delle specifiche non ancora trapelate. Se c’è qualcosa di un po’ più certo, semmai, è il fronte squisitamente commerciale: ad oggi si dice che Huawei P8 possa essere annunciato verso il mese di Aprile proprio come accadde con il suo predecessore. Non è però escluso che in vista del Mobile World Congress la compagnia non abbia in programma una conferenza tramite la quale anticipare novità su questo fronte.

via

[easyazon_link asin=”B00K6GMYDE” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Huawei Ascend P7 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche