Huawei, ufficiale: al MWC 2015 con tablet e indossabili

In attesa che il Mobile World Congress 2015 prenda effettivamente il via, anche Huawei si sta preparando al meglio affinché possa godere di un “debutto col botto”. A tal proposito la compagnia cinese ha ufficialmente annunciato che non solo sarà presente all’evento previsto per il mese di Marzo, ma che lo farà annunciando tablet e indossabili di vario genere.

La notizia si è guardata bene dallo spingersi oltre, anche se una slide destinata a fare il giro della rete parla chiaro: Huawei presenterà due serie di tablet ed uno smartwatch con sistema operativo Android Wear; e tanto per avvalorare anche il reparto software, ufficializzerà anche un’app companion ed una piattaforma per dispositivi votati al fitness.

Tante le novità interne al colosso cinese, dunque. Ed anche palpabile la voglia di rafforzare ancor di più una presenza commerciale che già nel 2014 ha conosciuto tassi di crescita davvero ragguardevoli.

Nuovi device uniti alla soppressione della serie Ascend, risultano oggi come elementi destinati a segnare una nuova rotta aziendale; un cambiamento di marcia che solo i mesi a venire sapranno dirci se sia stato effettivamente quello giusto oppure no! E voi che ne pensate del ruolo giocato da Huawei in quest’ultimo periodo?

via

Potrebbe piacerti anche