Huawei Y635 TL00 certificato dalla TENAA

Mattinata di certificazioni, questa. Dopo quella ottenuta da Oppo 3000 ecco che anche una nuova creatura cinese è pronta a sbarcare sul mercato di qui a breve. E’ la volta di Huawei Y635 TL00, uno smartphone che pur avendo ricevuto l’approvazione dall’ente preposto già da qualche giorno, solo nelle ultime ore ha fatto notizia qui in Occidente: si tratta di un telefono che non aspira a nulla di rilevante se non all’andare incontro alle esigenze di quanti vorrebbero uno smartphone tra le mani ma al tempo stesso evitare di spenderci troppo denaro.

In realtà il prezzo di questa new entry non è ancora stato svelato, ma le caratteristiche che troviamo a bordo hanno tutta l’aria di collocarlo in una fascia bassa di mercato! Già dal design è possibile rinvenire l’assenza del Flash LED posteriore, elemento che di per sé esprime sin da subito una chiara impronta lowcost.

E le caratteristiche non sono mica da meno: Huawei Y635 TL00 incorpora un display 5 pollici con risoluzione FWVGA (854 x 480 pixel), un processore quad-core con frequenza da 1.2GHz, 1GB di RAM, 4GB di memoria interna espandibile, fotocamere da 5 e 2 megapixel ed un sorprendente supporto delle reti 4G LTE. Il peso dell’intero dispositivo è di 180 grammi mentre lo spessore di ben 10.2 millimetri. Il sistema operativo, infine, è riconducibile alla penultima versione di Android ovvero la 4.4.4 KitKat.

Prezzo, data di lancio e mercati interessati da questo Huawei Y635 TL00 sono attualmente sconosciuti.

via

Potrebbe piacerti anche