I Simpsons sbarcano su Minecraft per Xbox One

Minecraft è sicuramente uno dei blockbuster degli ultimi tempi per quanto riguarda il panorama videoludico, con decine e decine di record infranti nel corso degli anni. Dopo che poi Mojang Games, la casa di sviluppo dietro Minecraft, è stata acquistata da Microsoft, continuano alcune collaborazioni importanti tra Minecraft e altri marchi famosi. E’ infatti notizia di oggi quella secondo cui arriverà ufficialmente lo skin pack interamente dedicato ai Simpsons, una delle famiglie dei telefilm più amati al mondo con milioni e milioni di fan al proprio seguito. Ovviamente lo skin pack sarà esclusivo delle console di Microsoft, quindi Xbox 360 e la nuova Xbox One.

I Simpsons, telefilm che conta ormai più di 26 anni di presenza nelle televisioni di tutto il mondo, arriverà quindi sulle console di Microsoft e l’azienda stessa è sicura che il pack avrà un successo strepitoso tra i fan della famiglia completamente tinta di giallo. Non sarà solo Homer e la famiglia (vale a dire Marge, Lisa e Bart) annessa ad arrivare come skin pack esclusivo di Minecraft: ci saranno infatti anche 19 altri abitanti di Springfield, la famosa cittadina dei Simpsons. La lista completa dei personaggi presenti all’interno del Simpsons Skin Pack deve ancora essere rilasciata ufficialmente. Attendiamo quindi i prossimi giorni per saperne di più in merito.

[easyazon_link asin=”B00M1ROL28″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Minecraft [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche