Indossabile Android di Nokia Here, ecco alcune indiscrezioni

Da un profilo di lavoro pubblicato su LinkedIn sono emersi alcuni interessanti dettagli riguardo un nuovo prodotto che allo stato attuale delle cose potrebbe essere in fase di sviluppo e che potrebbe rivelarsi un indossabile nato da un progetto di Nokia.

I dettagli riguardanti l’identikit del prodotto emerso dall’annuncio di lavoro pubblicato da un dipendente di Nokia Here indicando che dovrebbe trattarsi di un dispositivo Android equipaggiato con connettività Wi-Fi e 3G, che tale dispositivo dovrebbe essere destinato all’utenza consumer, che verrà prodotto in Cina, che sarà inserito nella linea di prodotti del gruppo HERE Everyday Adventures e che sarà sottoposto al processo di certificazione presso i principali carrier Nord Americani.

Di che tipo di indossabile possa trattarsi al momento non è ancora possibile saperlo. Il prodotto in cantiere potrebbe infatti essere uno smartwatch ma anche una smartband. È invece totalmente da escludere la natura di smartphone per i divieti derivanti dalla vendita della divisione mobile di Nokia a Microsoft che resteranno tali sino almeno alla fine del 2016. È inoltre opportuno tener ben presente il fatto che le informazioni provengono da un dipendente di Nokia HERE ma non si ha alcuna certezza riguardo il fatto che i dati siano aggiornati a progetti attuali.

Via

Potrebbe piacerti anche