Da un profilo di lavoro pubblicato su LinkedIn sono emersi alcuni interessanti dettagli riguardo un nuovo prodotto che allo stato attuale delle cose potrebbe essere in fase di sviluppo e che potrebbe rivelarsi un indossabile nato da un progetto di Nokia.

I dettagli riguardanti l’identikit del prodotto emerso dall’annuncio di lavoro pubblicato da un dipendente di Nokia Here indicando che dovrebbe trattarsi di un dispositivo Android equipaggiato con connettività Wi-Fi e 3G, che tale dispositivo dovrebbe essere destinato all’utenza consumer, che verrà prodotto in Cina, che sarà inserito nella linea di prodotti del gruppo HERE Everyday Adventures e che sarà sottoposto al processo di certificazione presso i principali carrier Nord Americani.

Di che tipo di indossabile possa trattarsi al momento non è ancora possibile saperlo. Il prodotto in cantiere potrebbe infatti essere uno smartwatch ma anche una smartband. È invece totalmente da escludere la natura di smartphone per i divieti derivanti dalla vendita della divisione mobile di Nokia a Microsoft che resteranno tali sino almeno alla fine del 2016. È inoltre opportuno tener ben presente il fatto che le informazioni provengono da un dipendente di Nokia HERE ma non si ha alcuna certezza riguardo il fatto che i dati siano aggiornati a progetti attuali.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]