iPad Pro di Apple, spunta la foto della presunta cover

Di iPad Pro di Apple, ovvero il presunto iPad altrimenti noto come iPad Maxi per le dimensioni maggiori rispetto a quanto attualmente proposto sul mercato, se ne discute a più riprese già da diverso tempo a questa parte. Tuttavia sino a questo momento non vi sono state ancora conferme da parte di Apple ma solo tante indiscrezioni provenienti da terzi. Nel caso delle ultime ore è però spuntata online una foto che sembrerebbe confermare il lancio ormai prossimo del nuovo dispositivo.

In rete è stata infatti pubblicata una foto, visibile di seguito, in cui è immortalata una custodia per quello che dovrebbe essere il prossimo tablet di Apple dotato di display maggiore di 12 pollici. Osservando la foto vengono messe ben in risalto alcune particolarità. Sia sulla parte posteriore sia su quella inferiore sono infatti visibili alcuni spazi che potrebbero essere sfruttati per degli altoparlanti. Sono poi presenti i fori per il volume, quello per la fotocamera, quello per il tasto di accensione, quello per il jack audio e quello per il connettore Lightning. Da notare che è presente anche uno spazio sul lato sinistro della cover che potrebbe essere destinato al cassettino della SIM card anche se, considerando la sua posizione perfettamente centrale, non è escluso che possa far riferimento ad un secondo connettore Lightning da sfruttare per ricaricare il dispositivo qualora poggiato su dock tramite lato lungo.

Foto che msotra la presunta cover di iPad Pro

A questo punto chiedersi se lo scatto postato in rete sia attendibile o meno appare dunque più che lecito. Al momento non è ancora possibile saperlo ma di certo non è una novità il fatto che spuntino online case di dispositivi non ancora lanciati sul mercato andando dunque ad anticiparne design e caratteristiche.

Via

Potrebbe piacerti anche