iPhone 6S, previsto un importante upgrade alla fotocamera

Apple, è ormai cosa ben risaputa, cerca sempre di alzare il più possibile i propri standard in fatto di fotocamera per ogni nuovo modello di iPhone presentato. Non deve dunque sorprendere il fatto che per i prossimi modelli di melafonino, quelli al momento etichettati con i nomi fittizi di iPhone 6S e iPhone 6S Plus, sia previsto un importante upgrade riguardante, appunto, la fotocamera.

Stando infatti ad un nuovo report del sito web cinese United Daily News emerso proprio nel corso delle ultime ore Apple starebbe progettato di implementare sui prossimi modelli di iPhone una fotocamera dual-lens con funzionalità di zoom ottico ed il sensore di pressione tridimensionale per il touch pari a quello impiegato per l’Apple Watch ormai prossimo a giungere sul mercato. Grazie al maggior quantitativo di luce in grado di raggiungere l’ottica il miglioramento della qualità delle immagini catturare risulterebbe dunque notevole. Mediante il sensore il sistema dovrebbe invece essere in grado di riconoscere la differenza tra un semplice tap ed una maggiore pressione sul display offrendo nuove possibilità di utilizzo delle app.

Chiaramente è bene tener presente il fatto che da parte di Apple non è giunta alcuna dichiarazione e/o conferma in tal senso ragion per cui per il momento tali informazioni sono da prendere come mere speculazioni.

Via

[easyazon_link asin=”B00NPY1C64″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare iPhone 6 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche