iPhone 7: spunta già un primo inedito concept

Si sta effettivamente correndo un po’ troppo coi tempi, ma guardare e parlarne non costa nulla: ecco perchè riteniamo interessante proporvi un primo inedito concept relativo ad iPhone 7, il device che verrà proposto da Apple non prima del 2016.

Il designer Yasser Farahi della Ovalpicture ha realizzato un concept davvero interessante e se vogliamo anche piuttosto futuristico sotto diversi aspetti: estetica estremamente sofisticata e ancora una volta caratterizzata dai tradizionali bordi arrotondati, ma al tempo stesso priva della sporgenza che ne caratterizza la fotocamera posteriore.

Per rendere il tutto ancor più elegante, ecco che spuntano fuori dei bordi lucidi capaci di attirare tutta la nostra attenzione. Infine, l’artista ha immaginato per iPhone 7 la presenza di ben due speaker stereo nonché la funzione di ricarica wireless ultra rapida. E che dire dei bordi così sottili da fare invidia anche ai tanti smartphone concorrenti che, a loro volta, hanno ritenuto opportuno cavalcare questo autentico punto di forza per farsi strada in un mercato altamente competitivo?

Lo ripetiamo: i tempi sono davvero troppo prematuri per conferire credibilità a questo concept di iPhone 7, anche se, semmai il nuovo top di gamma Apple dovesse davvero proporsi sotto queste vesti, la cosa inizierebbe a farsi alquanto interessante! Per visionare il video cliccate sul collegamento che segue: Concept iPhone 7 – Yasser Farahi.

Potrebbe piacerti anche