Killer Instinct: Nuovo personaggio in arrivo

Uno dei giochi presenti sin dal lancio di Xbox One, avvenuto nello scorso Novembre 2013, è senza ombra di dubbio Killer Instinct, reboot free-to-play  sviluppato da Rare assieme a Double Helix Games e appartenente a una delle saghe picchiaduro più celebri e apprezzate in tutto il mondo. I fan del gioco non sono stati lasciati a bocca asciutta, con l’arrivo una seconda stagione risalente allo scorso 15 Ottobre 2014 (mentre la prima stagione risaliva al lancio) e l’introduzione di uno dei personaggi più attesi dagli appassionati, vale a dire Riptor (già apparso nel lontano 1994 con il primo e originale Killer Instinct).

Nella fine del trailer di presentazione e introduzione di Riptor, il dinosauro cibernetico, vi è l’anticipazione di un ennesimo nuovo personaggio in arrivo, sottotitolato “Herald of Gargos“. Lo sviluppatore attuale dietro la realizzazione della seconda stagione di Killer Instinct, Iron Galaxy Studios, ha ovviamente rilasciato alcuni dettagli in merito a questo personaggio.

A detta dello sviluppatore, il personaggio si chiama Omen e un tempo egli occupava il corpo di Shadow Jago, prima di accumulare abbastanza energia da uscirne fuori ed apparire nella sua forma nel mondo reale. Omen sarà scaricabile gratuitamente sottoforma di personaggio bonus per gli acquirenti di uno dei pack della seconda stagione di Killer Instinct.

[easyazon_link asin=”B00N9BQ682″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Killer Instinct [Vedi qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche