Siamo sicuri che gran parte dei possessori di Xbox One (recenti e non) conosceranno Killer Instinct, nuovo titolo della celebre serie di picchiaduro sviluppata originariamente da Rare, e ora nelle mani di Double Helix Games e Iron Galaxy Studios. Il titolo è infatti stato reso disponibile gratuitamente (nella formula free-to-play, con i personaggi aggiuntivi scaricabili dietro pagamento) sin dal lancio della console di nuova generazione di Microsoft, avvenuto il 22 Dicembre 2013.

Nel corso degli ultimi mesi, precisamente a Settembre, è stata rilasciata la seconda stagione di Killer Instinct, la quale è disponibile all’acquisto (nella sua versione Ultra Edition) per un prezzo pari a 39.99 Euro, comprendente nuovi personaggi, accessori e costumi. Nella giornata di oggi, Microsoft ha rilasciato un nuovo trailer completamente inedito riguardante un nuovo personaggio, che andrà a far parte del roster di Killer Instinct: si tratta di Omen.

Al momento non si conoscono i particolari dell’altro lottatore presentato nel trailer, Golem, e dovremo aspettare qualche giorno per saperne di più . Il personaggio Omen sarà disponibile per i possessori della Ultra Edition a partire dal 30 Gennaio, mentre per chi ha acquistato la Combo Breaker Edition sarà disponibile solamente dal prossimo 5 Febbraio. Non ci resta quindi che attendere pochi giorni per mettere le mani su questo personaggio. Vi lasciamo quindi al trailer visibile nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]