Killer Instinct: trailer del nuovo personaggio, Omen

Siamo sicuri che gran parte dei possessori di Xbox One (recenti e non) conosceranno Killer Instinct, nuovo titolo della celebre serie di picchiaduro sviluppata originariamente da Rare, e ora nelle mani di Double Helix Games e Iron Galaxy Studios. Il titolo è infatti stato reso disponibile gratuitamente (nella formula free-to-play, con i personaggi aggiuntivi scaricabili dietro pagamento) sin dal lancio della console di nuova generazione di Microsoft, avvenuto il 22 Dicembre 2013.

Nel corso degli ultimi mesi, precisamente a Settembre, è stata rilasciata la seconda stagione di Killer Instinct, la quale è disponibile all’acquisto (nella sua versione Ultra Edition) per un prezzo pari a 39.99 Euro, comprendente nuovi personaggi, accessori e costumi. Nella giornata di oggi, Microsoft ha rilasciato un nuovo trailer completamente inedito riguardante un nuovo personaggio, che andrà a far parte del roster di Killer Instinct: si tratta di Omen.

Al momento non si conoscono i particolari dell’altro lottatore presentato nel trailer, Golem, e dovremo aspettare qualche giorno per saperne di più . Il personaggio Omen sarà disponibile per i possessori della Ultra Edition a partire dal 30 Gennaio, mentre per chi ha acquistato la Combo Breaker Edition sarà disponibile solamente dal prossimo 5 Febbraio. Non ci resta quindi che attendere pochi giorni per mettere le mani su questo personaggio. Vi lasciamo quindi al trailer visibile nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche