Kingdom Hearts 3: Uscita nel 2015?

Probabilmente molti di voi ricorderanno l’annuncio che i fan di tutto il mondo si aspettavano da anni e anni: Kingdom Hearts 3 fu infatti svelato circa un anno e mezzo fa, in occasione dell’Electronic Entertainment Expo 2013 di Los Angeles, in esclusiva Playstation 4. Com’è ovvio che sia, tutti i giocatori attendono impazientemente il titolo sperando che arrivi entro la fine dell’anno: nella giornata di oggi sono arrivate fortunatamente alcune conferme in merito, secondo cui verrebbe praticamente ufficializzata l’uscita di Kingdom Hearts 3 entro il 2015. A prendere parola è stato Bill Farmer, doppiatore che ha prestato (e tuttora presta) la propria voce per il personaggio di Pippo in numerosissimi cartoni e videogiochi.

Nella fattispecie, Farmer ha dichiarato che, “da quanto gli è stato detto” (presumibilmente dalle comunicazioni ricevute da Square Enix) è certo che il titolo vedrà la luce entro la fine di quest’anno, pur non specificando un periodo preciso d’uscita e ribadendo che una data non è stata ancora comunicata da parte di Square Enix. Per il momento, la casa di sviluppo non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo. Saranno quindi credibili le parole di Bill Farmer? E’ doveroso considerare che, a eccezione del trailer d’annuncio e alcune brevissime sequenze di gameplay, di Kingdom Hearts 3 s’è visto poco e niente per ora, lasciando presagire che il titolo sia ancora ad una fase embrionale di sviluppo. Attendiamo quindi i prossimi mesi per avere maggiori delucidazioni in merito.

[easyazon_link asin=”B00KVGT1TE” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Kingdom Hearts HD II.5 ReMIX [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche