LG G Flex 2 debutterà in Sud Corea il 30 gennaio

LG G Flex 2, lo smartphone con display curvo successore di G Flex svelato in occasione dell’edizione 2015 del CES di Las Vegas, è ormai in procinto di fare la sua comparsa ufficiale sul mercato. LG ha infatti scelto la data del prossimo 30 gennaio come giorno per il debutto del suo nuovo smartphone il quale verrà reso disponibile in Sud Corea al prezzo di 800.000 Won Coreani, vale a dire circa 635 Euro. Da notare che il prezzo risulta leggermente superiore rispetto a quello pronostaicamento da Amazon Germania ma comunque inferiore se confrontato con quello atteso da Vodafone Italia.

Chiaramente dopo il debutto nel suolo sud coreano la commercializzazione di LG G Flex 2 verrà poi avviata anche in altri territori, Europa compresa.

In attesa di maggiori info riguardo le modalità di vendita ed i prezzi, sia in Sud Corea sia in altre locations, è interessante notare il quantitativo di memoria RAM presente sulla versione sudcoreana di LG G Flex 2. Pare infatti che il modello da 32 GB dello smartphone sarà dotato di 2 GB di RAM. Per la variante internazionale del dispositivo il quantitativo di RAM disponibile dovrebbe invece ammontare a 3 GB.

Via

[easyazon_link asin=”B00DQ6TWCW” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare LG Optimus G Pro al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche