LG G Flex 2: in rete i primi video hands-on

LG G Flex 2 è ormai da considerarsi parte del panorama mobile: il telefono è stato dapprima annunciato tramite un comunicato stampa, e successivamente confermato da una presentazione in pompa magna che ha avuto luogo proprio al CES di Las Vegas.

Negli istanti successivi all’ufficializzazione, inevitabilmente sono cominciati ad apparire i primi video hands-on che prendono in esame proprio questa nuova creatura di LG: grazie alle clip pubblicate da autorevoli realtà del settore emerge come alcuni importanti cambiamenti abbiano innanzitutto riguardato le dimensioni dello schermo o meglio una loro riduzione dai precedenti 6 agli attuali 5.5″, e di come questa scelta abbia decisamente favorito una migliore ergonomia.

Potenziato anche l’aspetto rigenerativo della cover posteriore poiché la plastica lucida posteriore è ora in grado di far scomparire i graffi in meno di 10 secondi (tutta un’altra storia rispetto ai 3 minuti circa della prima generazione!), e tanto per completare il quadro la stessa superficie vanta persino un’azione repellente alle impronte. Grande attenzione merita poi la variante rossa del dispositivo che per quanto non introduca alcunché di nuovo desta comunque un certo occhio di riguardo dato il suo abbinamento a questa fisionomia curva!

Ulteriori elementi di novità li rinveniamo infine sul fronte software, che pare sia stato finalmente adattato alle forme del dispositivo. E per quanto attiene la fotocamera? Su questo proposito c’è chi è pronto a giurare di vivere un “salto indietro” ai tempi del G3, anche se la presenza dell’autofocus laser, della stabilizzazione ottica delle immagini, nonché l’integrazione di un nuovo flash Dual LED spingono G Flex 2 decisamente più avanti.

TheVerge:

SlashGear:

Android Authority:

via: YouTube

[easyazon_link asin=”B00I8RXP5O” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare LG G Flex al prezzo più basso della rete? Clicca qui![Germania][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche