LG G Flex 2: ecco il primo smartphone con SoC Snapdragon 810 octa-core

Dopo l’articolo di stamattina nel quale vi abbiamo parlato di un presunto dispositivo di casa LG con il SoC Snapdragon 810 ecco che LG poche ore dopo presenta la vera e propria novità, ovvero LG G Flex 2, il primo dispositivo con il SoC Snapdragon 810 octacore con uno schermo curvo. LG G Flex 2 foto Le novità rispetto alla generazione precedente sono molteplici, adesso lo schermo finalmente ha HD è passato a FULL HD, quindi abbiamo un unità IPS da 5,5 pollici Poled (plastic Oled) e ovviamente il processore Snapdragon 810 che è la novità principale; questo dispositivo è il primo smartphone ad essere lanciato con questo SoC ed è formato da 8 core a 2,0Ghz a 64-bit, in pratica un mostro di potenza.

Oltre a questo ovviamente abbiamo 2GB di memoria RAM, 16 o 32GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 2TB e una multimedialità che rimane uguale a quella del G3 praticamente, quindi sensore anteriore da 2,1 megapixel e il sensore principale invece è da 13 megapixel con anche il flash al laser, quindi lo stesso proprio del G3. La batteria è da ben 3000 Mah, ovviamente dato lo schermo più definito i consumi saranno maggiori, ma il processore dovrebbe dare una mano in questo, quindi questo LG G Flex 2 dovrebbe comunque garantire un autonomia nella media, a bordo abbiamo Android 5.0 Lollipop con le solite personalizzazioni di casa LG.

Le dimensioni sono abbastanza importanti, di fatto abbiamo un’altezza di 149.1 mm x 75.3 mm x 7.1-9.4mm ovviamente essendo curvo varia lo spessore) e un peso di 152 grammi, un peso abbastanza importante quindi.

[easyazon_link asin=”B00I8RXP5O” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Clicca qui per vedere le migliori offerte per LG G Flex![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche