LG si sta preparando per il CES 2015, l’evento ideale nell’ambito del quale lanciare in via ufficiale il chiacchieratissimo LG G Flex 2.

Il colosso sudcoreano ha provato in ogni modo a tenere un po’ di riservatezza intorno a questa sua nuova creatura, ma evidentemente non deve esser riuscito a controllare proprio tutte le possibili vie di fuga: da uno stand del CES è infatti emersa un’immagine ritraente LG G Flex 2, dando modo ai potenziali acquirenti o ai semplici curiosi di poter conoscere il design del nuovo smartphone in assoluta anteprima.

lg-g-flex-2-ces

Tenendo fede a quanto fatto trapelare da questo poster, non possiamo fare a meno di notare come l’estetica di LG G Flex 2 sia sostanzialmente uguale a quella del suo predecessore. Dal momento in cui non sembrerebbero esserci grosse novità sotto il profilo del design, è più che naturale convogliare tutte le attenzioni sulla scheda tecnica: evidentemente i cambiamenti veri e propri introdotti con la seconda generazione riguarderanno più che altro le caratteristiche hardware.

Tuttavia possiamo scorgere una curvatura leggermente più accentuata rispetto al passato, ma è chiaro che i punti di forza interni a LG G Flex 2 si renderanno noti una volta per tutte solo in occasione del CES che avrà luogo di qui a poche ore.

via

Le migliori offerte per acquistare LG G Flex? Clicca qui!

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]